Esperto del mercato del motorismo storico: Alessio De Angelis alla fiera dell’ ‘Autoclassica’ di Milano

Da Padova a Milano sulla scia del motorismo storico d’eccellenza. Il pilota e imprenditore ferrarese, amministratore delegato di ‘Ad Promotor classic’, Alessio De Angelis, questa volta in veste di esperto del settore, è stato invitato al salone internazionale dell’ Autoclassica di Milano, in programma per venerdì 23 novembre.

Nel solco delle osservazioni che De Angelis aveva già espresso dopo la fiera di Padova in merito al cambiamento del mercato relativo al motorismo storico, il pilota ha rimarcato: “La mia partecipazione a Milano, sarà un’occasione per confrontare, a livello internazionale, un’ampia selezione di veicoli storici e sportivi a partire dagli anni ’20 fino ad arrivare ai ’90”.

In questo senso, il pilota ferrarese analizza: “Da anni assistiamo ad un cambiamento del mercato relativamente al comparto dell’auto d’epoca. Purtroppo, ormai da tempo, c’è la tendenza a privilegiare ‘l’investimento’ piuttosto che la passione. La fiera di Padova ha in qualche modo segnato uno spartiacque in questo senso, cercando di invertire la tendenza purificando il mercato da finti speculatori superficiali, privilegiando invece gli appassionati. Spero di poter trovare conferme in questo senso anche a Milano”.

In ogni caso De Angelis tiene a precisare che “avere un punto di visibilità in contesti così importanti e prestigiosi, contribuisce all’immagine di Ferrara e alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali che insistono sul nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *