Estate Bambini

Proseguono gli appuntamenti di Estate Bambini, l’iniziativa che fino a domenica prossima si terrà in Piazza 24 Maggio, nei pressi dell’acquedotto.

Dopo un avvio parzialmente compromesso dal maltempo, l’appuntamento per le famiglie e i bambini di Ferrara prosegue nella doppia veste di incontri pomeridiani e degli incontri serali di Festebà. In attesa di un intenso fine settimana, questo giovedì 6 settembre si comincerà già alle 10 del mattino con il laboratorio “Il mistero dell’ornitorinco” per piccoli di età compresa tra i 5 e gli 8 anni.

Nel pomeriggio, proseguono “Le tre botteghe delle arti”, “I giochi del Ludobus”, le iniziative teatrali e gli appuntamenti con la solidarietà, dove si parlerà in particolare con ragazzi di famiglie affidatarie e affiancanti.

Infine, lo spazio serale di Festebà darà spazio alla esibizione teatrale “La pecora nera”, dedicata ad un pubblico dai 3 anni in su.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=e602fc84-0ef3-4467-8ccd-fa9ba9dc022f&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *