Expo: Conserve Italia main sponsor della Cascina Triulza

images “Conserve Italia sarà presente all’Expo in qualità di main sponsor del Padiglione della Società Civile della Fondazione Cascina Triulza, perché vogliamo ricordare che la cooperazione è in primo luogo un’impresa sociale”.

A dirlo è Maurizio Gardini, presidente di Conserve Italia, la cui partecipazione in Expo è volta a presentare il modello virtuoso e il valore ‘sociale’ dell’impresa cooperativa, con un occhio attento anche alla valorizzazione dei propri brand di punta. “Sposiamo in pieno i valori della Cascina Triulza poiché legalità, rispetto della natura e della biodiversità, sviluppo sostenibile – ha aggiunto – sono elementi imprescindibili della nostra mission cooperativa, che alla valorizzazione del prodotto e del lavoro dei soci agricoli affianca la massima correttezza e trasparenza nelle attività produttive e commerciali e l’impegno a realizzare produzioni di qualità con il massimo rispetto dell’ambiente”.

All’interno di Cascina Triulza, Conserve Italia sarà fornitore esclusivo nei bar e nell’area ristorazione dei succhi di frutta Yoga, uno dei brand di punta del consorzio bolognese. Inoltre, con il marchio Valfrutta verrà sponsorizzato lo spazio Children Lab collocato all’interno di Cascina Triulza, attraverso una caratterizzazione dei laboratori per i bambini che tenderà ad educare ad una sana e corretta alimentazione, basata sul consumo di frutta buona e di qualità, e al rispetto per l’ambiente. Accanto alla partecipazione come sponsor della Cascina, Conserve Italia sarà presente anche, insieme ad alcuni importanti marchi dell’alimentare italiano che aderiscono al Consorzio Italia del Gusto, nel padiglione di Federalimentare Cibus è Italia.

Per tutta la durata dell’Expo sarà proiettato un video, realizzato per l’occasione, sulla storia del marchio Cirio, che l’anno prossimo raggiungerà il traguardo di 160 anni di storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.