Farmacista e poliziotti sventano rapina in pieno centro

polizia-volante-agenti-ppIl pronto intervento del personale di una Volante e la determinazione di una farmacista, hanno sventato una rapina, sia pure per un valore minimo, visto che si parla di flaconi di shampo per un totale di 70 euro e portato in carcere un cittadino romeno, Ioan Manole, 60 anni, senza fissa dimora, peraltro già in libertà.

E’ successo ieri, poco dopo le 18. Il romeno aveva preso di mira la Farmacia Centrale, in viale Cavour. Una dipendente si è accorta che l’uomo si era impossessato di alcuni flaconi, raggiungendo poi l’uscita e salito su una bicicletta cercava di allontanarsi. La donna non si è persa d’animo, l’ha raggiunto e bloccato. Il Manole però l’ha strattonata cercando di fuggire. In quel momento passava la Volante, nell’ambito dei numerosi servizi di prevenzione e controllo del territorio, disposti in questo particolare periodo dell’anno.

Gli agenti si sono resi conto immediatamente di quanto stava succedendo e dopo un breve inseguimento lo hanno fermato, nonostante il tentativo di opporre resistenza con calci e pugni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *