FDI verso le primarie e AN

fdi_primarie

Il partito dei “Fratelli d’Italia” si avvia a fare le primarie per eleggere i “Grandi elettori”. Nel nuovo simbolo probabilmente tornerà la Fiamma tricolore che contraddistingueva il simbolo di Alleanza nazionale.

Per la prima volta nel centrodestra si faranno le primarie per eleggere le cariche del partito. A scegliere questa strada è stato il partito dei “Fratelli d’Italia”, che a Ferrara, con 450 persone, ha il maggior numero di iscritti a livello regionale.

Il prossimo week-end, il 22 e il 23 febbraio, si potrà votare in quattro punti della provincia: Ferrara, in piazza Sacrati, a Cento, a Codigoro e ad Argenta per eleggere i “Grandi elettori”. Per votare bisognerà aver compiuto 16 anni, versare due euro e sottoscrivere il manifesto nazionale del partito.

Con le primarie si delineeranno anche le linee guida del programma e si sceglierà anche il nuovo simbolo, in cui potrebbe comparire la Fiamma Tricolore da sempre nel simbolo di Alleanza Nazionale.

“Stiamo ricomponendo quella che era An” ha detto Alberto Balboni, l’ex Senatore e attuale portavoce regionale di Fratelli d’Italia, che ha anche commentato negativamente l’ultimo avvicendamento politica tra Letta e Renzi, definendolo come uno degli spettacoli peggiori degli ultimi 20 anni.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/fdi_primarie.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/15022014_fdi_primarie.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *