Fedeltà al lavoro: le premiazioni in Fiera – VIDEO

07 fedelta lavoro cciaa premiazioniOltre 130 persone sono salite oggi sul palco del salone dei congressi della Fiera di Ferrara, per partecipare all’edizione 2016 della giornata della Fedeltà al lavoro e al progresso economico.

Imprenditori di ogni settore dall’artigianato, al commercio, all’industria, all’agricoltura e ai servizi, e tanti lavoratori dipendenti: a tutti è stato consegnato il riconoscimento che la Camera di commercio riserva a coloro che hanno dedicato la propria vita al lavoro e allo sviluppo dell’impresa, e che a vario titolo hanno puntato all’eccellenza. I riconoscimenti sono assegnati sulla base dell’anzianità di dipendenti e imprenditori che abbiamo svolto la propria attività per un periodo superiore a tre decenni. Oltre ai riconoscimenti previsti dal bando, la Giunta camerale ha assegnato premi speciali a lavoratori ed imprenditori che hanno ottenuto risultati di eccellenza nel corso della propria attività.

Diversi i punti di vista di coloro che hanno partecipato alla cerimonia: molti guardano con preoccupazione al futuro, molti invece non smettono di sperare in un lento recupero che ci liberi dalla crisi che ormai da troppi anni ha investito la vita economica del Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *