Felloni eletto vicepresidente nazionale Federazione Moda Italia

felloni ascom

Ulteriore rafforzamento della rappresentatività del sistema imprenditoriale e delle professionalità di Ferrara all’interno del sistema Confcommercio.

Giulio Felloni è stato eletto vicepresidente nazionale di Federazione Moda Italia una delle Federazioni più significativamente importanti dell’intera Confcommercio.

Un scelta fortemente sostenuta dal presidente nazionale della stessa Federazione Renato Borghi. 

L’elezione è avvenuta lunedì scorso (16/04) nell’ambito della prima assemblea del nuovo consiglio nazionale di Federazione Moda Italia svoltosi a Forlì.  

“Si tratta di un risultato importante per le nostre imprese, per gli associati del territorio con i quali potremmo condurre insieme azioni e lavori per riaffermare a tutti i livelli il valore del negozio di vicinato nei centri storici così come nelle periferie, oltre alla consueta e decisa valorizzazione del made in Italy, un eccellenza riconosciuta a livello mondiale. Salvaguardare in definitiva la tradizione con spirito innovativo, promuovendo nel contempo i giovani imprenditori” questi i primi commenti di Felloni, dopo l’incarico di valenza nazionale. 
 
Giulio Felloni, imprenditore del tessile abbigliamento, è presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara nonché vicepresidente regionale di Confcommercio Emilia Romagna. Ricopre inoltre l’incarico di vicepresidente della locale Camera di Commercio. 

Federazione Moda Italia è la più importante Federazione di Settore Moda (abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi, tessile-arredamento) in cui operano oltre 72mila addetti. Costituita nel 1949 associa oltre 30mila aziende iscritte nelle rispettive Associazioni provinciali di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *