Ferrara 2020: il programma elettorale del Pd

PD Ferrara 2020

Sabato 1 marzo il Partito Democratico presenta al centro sociale il Quadrifoglio di Pontelagoscuro il programma per sviluppare la città da qui al 2020. Un documento aperto alla città e che sarà il manifesto del candidato a sindaco del Pd, Tiziano Tagliani.

Come sarà la città di Ferrara nel 2020? E’ una domanda che si è posto il Partito Democratico di Ferrara circa due anni fa e per questo ha creato quattro gruppi di lavoro che partendo dalla cultura arrivando fino all’economia e il lavoro, passando per  welfare e green economy, sono arrivati alla realizzazione di un documento che sarà il programma elettorale del candidato a sindaco del Pd, Tiziano Tagliani.

Un programma che sarà reso pubblicamente noto dalla mattina a chi vorrà conoscerlo, sabato 1 marzo, al centro Quadrifoglio di Pontelagoscuro.

Una nuova idea di città a cui ha lavorato la segreteria comunale del Pd, guidata da Renato Finco che usa la metafore della ‘lepre che corre’ per descrivere che cosa sarà per il Pd la città di Ferrara nel prossimo futuro.

Un documento aperto, sottolinea il segretario Finco, che questa mattina ha annunciato la presentazione di Ferrara 2020 anche con chi, in questi due anni ha lavorato, per il nuovo programma della città.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/27022014-ferrara-2020.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/27022014-ferrara-2020.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *