Auto ecologiche: arriva il car sharing elettrico a Ferrara – VIDEO

E’ stato presentato questa mattina il nuovo progetto di car sharing, che arriverà a Ferrara nel mese di maggio.

Le auto a disposizione degli utenti saranno elettriche e potranno quindi attraversare le zone a traffico limitato.

 

 
Sarà operativo anche a Ferrara entro il mese di Maggio, il nuovo car sharing elettrico a flusso libero, realizzato da Tper assieme ai partner Saca e Cosepuri, chiamato “Corrente”.

Un servizio ecologico perché completamente elettrico destinato ad arricchire l’offerta di mobilità dei ferraresi e dei frequentatori della città.

Le auto di “Corrente”, di colore blu elettrico, saranno a disposizione in varie zone di Ferrara, comprese quelle a traffico limitato, prenotandole attraverso l’omonima app, scaricabile gratuitamente dai principali store digitali.

265 le auto a disposizione dell’intero bacino di “Corrente”, tra Bologna e Ferrara, di cui 25 arricchite con l’arrivo del servizio nella città estense, con un’autonomia di 300 chilometri: il servizio di corrente.app prosegue nell’obiettivo di rendere più sostenibile Ferrara e il suo territorio.

One thought on “Auto ecologiche: arriva il car sharing elettrico a Ferrara – VIDEO

  • 12/04/2019 in 0:11
    Permalink

    Car Sharing elettrico, mobilità ciclabile, piste ciclabili, autobus elettrici o ibridi in campagna elettorale. E poi inaugurano un parcheggio multipiano a 100 metri dal Duomo

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *