Ferrara: addio a Julien, l’interprete dei segni delle stelle – VIDEO

Ferrara piange la scomparsa dell’astrologo Julien. Era un volto noto di Telestense: da quasi vent’anni ha accompagnato la nostra diretta, nella notte di San Silvestro, con l’oroscopo del nuovo anno. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 4 novembre, alle 15.15, nella Chiesa Parrocchiale di Coronella

Se ne è andato a soli 57 anni Giuliano Bonora, in arte Julien, apprezzato astrologo di Ferrara e volto noto di Telestense. Da quasi vent’anni, infatti, accompagnava la diretta di San Silvestro con le sue previsioni astrologiche per il nuovo anno.

Da tempo combatteva con coraggio, tanta forza e con il sorriso sulle labbra, la sua malattia

Originario di Coronella, Julien si è appassionato ai tarocchi fin da bambino, perfezionandosi poi nello studio dell’astrologia sotto la guida di Valeria Ponti Pandolfi. Per i tarocchi ha seguito i corsi di Andrea Vitali, presidente dell’associazione culturale Tarot di Faenza ed ha collaborato per alcune mostre tematiche sui segni zodiacali e sulla complessa materia astrologica.

La sua esperienza in astrologia è iniziata molto presto e quest’anno avrebbe festeggiato i 37 anni di attività e approfondimento.

Collaborava con la casa editrice Fabbri per l’enciclopedia “Carte della divinazione”. Era il nipote di Gianni Cerioli, grande esponente della cultura ferrarese, stroncato lo scorso anno da infarto fulminante, nonchè cugino di Tito Malio Cerioli, archivista storico di Ferrara. Lascia la mamma e tutti i suoi familiari nel più profondo sconforto.

Julien era l’interprete dei segni delle stelle, di una storia secolare e di un’arte ancora oggi molto affascinante. Ed è proprio tra le sue care stelle che tutti noi di Telestense lo vogliamo ricordare.

Ciao Julien

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *