Ferrara alla Fiera di auto e moto d’epoca di Padova con “Promotor”

Un appuntamento imprescindibile per professionisti e appassionati di motorismo storico di tutta Europa. Stiamo parlando della Fiera di auto e moto d’epoca che da giovedì 25 a domenica 28 ottobre sarà ospitata a Padova.

A portare il vessillo della città estense, come eccellenza aziendale nel settore, sarà il gruppo ‘Promotor’, guidato dall’imprenditore e pilota Alessio De Angelis.

“Come azienda – spiega De Angelis – è l’appuntamento più importante dell’anno perché ci da la possibilità di incontrare tutti i nostri clienti europei che, dopo la Fiera, ospitiamo nella nostra Ferrara”. Un’ opportunità dunque di avere “una finestra sull’Europa per la città estense”.

De Angelis porterà alla Fiera di Padova dei veri e propri gioielli, circa venti automobili in tutto, tra cui: la Stanguellini, con cui il pilota ferrarese ha corso la Mille Miglia due anni fa; una Balilla ‘Coppa d’Oro’, e il fiore all’occhiello della scuderia, una Ferrari 250 competizione del 1956, candidata per l’occasione al concorso di bellezza ‘Best in show’.

“Noi – continua l’imprenditore – puntiamo molto a portare a Padova delle automobili che possano avere tutti i requisiti necessari per poter correre la ‘Mille Miglia’”. Gara che, molto probabilmente De Angelis correrà anche quest’anno con quella che nella scorsa edizione è stata l’auto più vecchia di tutta la gara: la Sam c 25 gran sport del 1925: la vera ‘freccia rossa’.

Un pensiero su “Ferrara alla Fiera di auto e moto d’epoca di Padova con “Promotor”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *