Ferrara Baseball: via alla stagione

Domenica a Pontegradella “Spring Training Day”

Archiviate le fatiche della preparazione invernale e i primi screening nei tornei indoor, comincia ufficialmente la nuova stagione del Ferrara Baseball Softball Club. Domenica 26 marzo la Società radunerà iscritti, sostenitori, amici e semplici curiosi sul proprio campo a Pontegradella, in occasione dello “Spring Training Day”. La kermesse è alla prima edizione, ma già riccamente organizzata. Fuori dal diamante l’area giochi proporrà intrattenimento per bimbi di tutte le età.
In campo, fittissimo calendario di partite delle rappresentative di tutte le categorie: i ducali affronteranno i pari età di San Lazzaro di Savena (Bo), graditissimi ospiti d’eccezione. Doppio confronto per gli Esordienti, al pomeriggio di scena i Ragazzi; in apertura di giornata debutto per gli Allievi, alla prima uscita dell’anno dopo la lunga preparazione: non solo un’amichevole, ma un test più che probante per capire quanta ciccia c’è nel frigo.
Tra i due tempi della giornata, non mancherà la sfida adulti: agli amatori di S. Lazzaro, Ferrara opporrà una rappresentativa mista genitori-Mandrakes. E ancora musica, divertimento, e ovviamente possibilità di entrare nelle sempre più nutrite fila biancorosse: tutto è pronto per una grande festa, resa possibile grazie al patrocinio dell’assessore allo sport del Comune di Ferrara Simone Merli, ed al supporto della Federazione Italiana Baseball Softball (FIBS).
“Vi aspettiamo, venite in tanti”, suona la carica il Presidente Squarzanti, “Portate un amico o la vostra famiglia. Venite a provare lo sport più bello del mondo, abbiamo un posto in Squadra per tutti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *