FERRARA BASKET 2018: torna Seravalli

Dopo quattro stagioni a Lugo. IL D.S. Di Monte ringrazia Fiorenzuola che aveva contrattualizzato il play ferrarese

Ferrara Basket 2018 ha comunicato di aver ingaggiato Matteo Seravalli per la prossima stagione sportiva. Play/guardia, classe 1991, ferrarese doc, 184 centimetri, per lui si tratta del più classico dei ritorni a casa. Il neo regista biancazzurro è reduce da quattro stagioni a Lugo, rendendosi assoluto mattatore della promozione dei romagnoli dalla Serie C alla B. Durante la scorsa stagione ha prodotto poco meno di 12 punti (31 di high contro Bernareggio), circa 3 rimbalzi e oltre 4 assist a gara. Già visto anche a Ferrara, sponda Pallacanestro Ferrara e Cento, ritorna ad indossare i colori di una compagine della sua città.

“Matteo è per noi un acquisto importantissimo – dice il presidente biancazzurro Daniele Schincaglia -, lo staff dirigenziale è entusiasta per l’approdo di un play davvero importante che, dopo l’addio di Davico, ci servirà sicuramente”.

“Sono molto contento di ritornare a giocare a Ferrara assieme a tanti amici – dice il neo play biancazzurro -, dalla stagione mi aspetto belle cose e sono certo che con la squadra che è stata fatta ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Con l’approdo del play Matteo Seravalli, il diesse della Ferrara Basket 2018 Donato Di Monte ha messo a segno un vero e proprio colpo di mercato. Di Monte ha voluto ringraziare la società di Fiorenzuola, che ha rescisso il contratto già in essere con l’ex Pallacanestro Ferrara, permettendogli di giocare a casa propria in un momento particolarmente delicato della sua vita. “Anzitutto dico che siamo e sono molto contento dell’arrivo di Seravalli – dice Di Monte -, giocatore che ci potrà dare una grande mano in campo. Desidero ringraziare la Pallacanestro Fiorenzuola e coach Gigi Galetti per aver permesso a Matteo di avvicinarsi a casa in un momento così delicato della sua vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *