Ferrara Fiere, il programma degli eventi entra nel vivo

Una Ferrara Fiere rinnovata sta ospitando diversi eventi, nonché le lezioni dell’Università di Ferrara che in parallelo alla programmazione degli appuntamenti accoglie centinaia di studenti.

Appena lasciati alle spalle con RemTechExpo, il salone delle bonifiche e dell’ambiente, poco più di un mese fa, e la settimana scorsa gli appassionati e professionisti dei tatuaggi in fiera, nei padiglioni il prossimo appuntamento sarà il 10 e 11 novembre.

Dal titolo “Usi&Costumi”, sarà un vero e proprio forum dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio europeo, attraverso momenti di incontro tra istituzioni, organizzatori di eventi, operatori culturali e associazioni di Living History.

Auto e moto del passato invece l’8 dicembre per gli appassionati dei motori vintage, mentre il fine settimana successivo, il 15 e 16 dicembre, spazio alla pesca e a un mondo che nel ferrarese e dintorni cattura migliaia di persone con questa passione.

Poi, con l’avvicinarsi del Natale, a dicembre e a gennaio torna Winter Wonderland, con il programma in fase di definizione ma che riempirà il periodo delle festività ferraresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *