“Ferrara Fiere si difende da sé, a parlare,” dice il Presidente Nicola Zanardi, “sono i fatti!”

Ferrara Fiera

Dopo l’attacco a Ferrara Fiere di Giuseppe Toscano, già presidente dell’Ente Fiere, e ora Consigliere Comunale di Forza Italia, Nicola Zanardi, alla guida di Ferrara Fiere dal 2001, affida la difesa di Ferrara Fiere ai numeri e agli eventi organizzati e potenziati in questi anni . “Una polemica inutile e dannosa per la città, dice Zanardi, che proprio non mi appassiona, soprattutto pensando da chi viene”!

Fa parte, unitamente a Modena, del gruppo BolognaFiere ,un polo regionale articolato unico in Europa, . Ferrara Fiere Congressi srl è una società che da otto anni ha i conti in ordine, dice il Presidente Nicola Zanardi, che non vuole polemizzare sulla passata presidenza di Giuseppe Toscano, pur evocando un passaggio di testimone ed una eredità non priva di problemi. “ Ferrara Fiere, dice Nicola Zanardi , è una società che promuove manifestazioni di elevato contenuto culturale e ambientale, fortemente legata alla città, grazie al suo Centro Congressi dove si svolgono numerosi convegni legati al mondo dell’Università, dell’associazionismo e dell’impresa. Un ruolo importante, che ha aperto il Quartiere fieristico ferrarese ad un pubblico sempre più vario, bambini compresi, creando all’interno degli spazi fieristici, una vera e propria sala polivalente, duttile, in grado di intervenire anche a supporto di eventi cittadini che si svolgono in Centro e che hanno un supporto organizzativo e di professionisti dell’accoglienza proprio nello staff della Fiera.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/20140206_zanardi.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/20140206_zanardi.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *