FERRARA HOCKEY: arrivano Bellini e Lettera

Primi colpi di mercato per l’ambiziosa società estense

Tanta carne al fuoco per la prossima stagione di Serie A del Campionato di Hockey Inline. Società estense particolarmente attiva sul mercato e come primo colpo si aggiudica i due gioielli toscani provenienti dal HC Milano Quanta e giocatori stabili della Nazionale Italiana.
Andrea Bellini e Alessio Lettera si congiungono in terra estense ai rispettivi fratelli (già da lungo tempo in forza ai Warriors) e porteranno il loro pesante contributo in termini di tasso tecnico e nonostante la giovane età, di esperienza.
Andrea Bellini classe 1995, difensore molto tecnico con una buona propensione al gol, nell’ultima stagione tra campionato e Coppa Italia ha totalizzato 34 punti (14 gol e 20 assist) in 36 partite.
Alessio Lettera classe 1997 invece attaccante di grande estro, capace di inventare giocate “magiche” (non a caso soprannominato “Il mago di Molina”), nell’ultima stagione ha portato in dote 52 punti (32 gol e 20 assist) in 34 partite.
Già con i primi innesti si configura una squadra che dovrà rivedere le sue ambizioni verso l’alto. Si sta allestendo una squadra estremamente competitiva e da quanto trapela dal management del team l’hockey mercato riserverà altre importanti sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *