Ferrara Hockey: via ai play-off

Esordio difficilissimo a Monleale

Il Ferrara Hockey Warriors incontrerà questa sera sulla pista di Monleale, per la partita di andata dei play off , l’ASD Monleale Sportleale Hockey.
L’accesso ai play off rappresenta per la società ferrarese il coronamento di un’annata sportiva straordinaria che ha visto la formazione estense, da neo promossa, raggiungere pienamente quello che era l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza e la permanenza nella massima serie e con questo ulteriore traguardo si può veramente mettere la ciliegina sulla torta a questo campionato.
La squadra costruita quest’anno si è dimostrata altamente competitiva, nonostante fosse “corta”, ovvero con un organico limitato nel numero e proprio per questo particolarmente penalizzata dagli infortuni, soprattutto nella seconda fase di campionato.
Ottimo l’inserimento dei nuovi atleti i quali hanno dato uno straordinario apporto al team, sia in termini di risultato che in apporto di professionalità e spirito di squadra. e a proposito di nuovi innesti si registra quest’anno una magnifica stagione per Matteo Bellini che chiude la “regular season” con un bottino personale di 27 gol e 15 assist.
La partita di questa sera è indubbiamente molto impegnativa.
Affrontare la seconda forza del campionato sulla loro pista è un impresa per tutti, ma non diamo nulla per scontato, i play off sono un altro campionato e i ragazzi di Ferrara scenderanno in campo con la voglia di dare il massimo.
La partita di ritorno contro ASD Monleale Sportleale Hockey è prevista a Ferrara, per Sabato prossimo, 15 Aprile presso il pattinodromo di via G. Bianchi.
In questa occasione sarebbe magnifico vedere le tribune piene, con tutto il grande pubblico che sempre ha accompagnato le partite casalinghe del Ferrara Hockey, per avere quella spinta in più che magari potrebbe aiutare a proseguire nel sogno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *