Ferrara, il futuro centro storico

Centro storico di Ferrara in primo piano ieri sera durante la trasmissione di Telestense “Guglielmo Tell”, nella quale Aldo Modonesi, l’assessore ai lavori pubblici del Comune ha fatto il punto sui lavori che interesseranno anche la centralissima piazza Trento Trieste.

E’ un centro storico quello di Ferrara che potrebbe cambiare il suo aspetto. La causa i lavori che stanno interessando varie vie del centro e la Galleria Matteotti.

Ma soprattutto c’è molta attesa in città per conoscere il progetto definitivo della ristrutturazione di piazza Trento Trieste, che potrebbe perdere l’ormai secolare listone.

Secondo l’assessore, vanno a rilento invece i lavori in Galleria Matteotti, un cantiere gestito sia dal Comune sia dai proprietari dei palazzi che insistono sulla galleria. Siamo giunti al secondo stralcio di lavori dei tre previsti, quello in carico ai privati.

[flv image=”https://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/04/06centrostorico-300×225.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120414_06.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *