Ferrara Music Park: comunicato di chiusura festival

Si è conclusa domenica 26 agosto la V° Edizione del Ferrara Music Park. Diciassette giorni di concerti con un’affluenza di pubblico che ha tenuto la media degli scorsi anni seguiti da dieci giorni di Buskers Night.

Il format proposto che ha seguito le linee guida delle scorse edizioni pur con qualche novità ha riscosso il giusto consenso.

In questo anno difficile a causa del terremoto sono stati fondamentali gli sforzi di molte realtà al fine di riuscire a realizzare il progetto.

La famiglia Campana organizzatrice della manifestazione desidera quindi ringraziare coloro che hanno permesso il buon fine dell’evento: il Comune di Ferrara ed in particolare l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alle Attività Produttive, la Prefettura di Ferrara e le Forze dell’Ordine e gli organi di stampa e comunicazione ed i partners di solidarietà Associazione di Volontariato Giulia Onlus e Voghiera Soccorso.

L’Associazione di Volontariato Giulia desidera ringraziare chi ha reso possibile le due giornate dedicate ai bambini: i Vigili del Fuoco, l’Unità Cinofila dell’Arma dei Carabinieri e l’Unità Cinofila antidroga della Guardia di Finanza.

Un grazie speciale a tutti i ferraresi e non che con la loro costante presenza rendono possibile anno dopo anno continuare ad esserci ed a crescere.

(Comunicato a cura degli organizzatori)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *