Ferrara Music Park dal 7 agosto

13 music parkTorna, dal 7 al 23 agosto, nella sua storica location, ovvero il verde del sottomura, la sesta edizione del Ferrara Music Park.

Saranno allestiti un ristorante, pizzeria, bar e gelateria, mentre sul palco si alterneranno nomi noti della musica e del cabaret, con uno sguardo attento al panorama ferrarese. Come sempre, verranno proposti generi musicali molto diversi tra loro, dal reggae allo ska, dal pop al rock e poi grandi tributi che non mancheranno di accontentare un pubblico assolutamente eterogeneo.

Riconfermata l’attenzione alle famiglie con l’area bimbi che, oltre ai gonfiabili, vede la novità della presenza dei pony per far divertire i più piccoli.

Come ogni anno, spazio anche alla solidarietà grazie all’iniziativa “Un gelato per un sorriso”, con parte dell’incasso della gelateria che verrà devoluto al progetto di Oncologia e Psiconcologia Pediatrica, attivo presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria S.Anna di Cona e nei presidi ospedalieri della provincia.

Torneranno infine, visto il successo ottenuto nel 2011, l’Unità Cinofila dell’Arma dei Carabinieri di Firenze, per una spettacolare esibizione ed il tradizionale mercatino.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.