Ferrara Musik Park, festival nel sottomura – VIDEO

music park

Tutto è pronto per la 7.a edizione del Ferrara Music Park che si aprirà mercoledì 6 agosto e proseguirà fino a fine mese con 18 appuntamenti tutti dal vivo e tutti gratuiti nel sottomura di via Baluardi. Un segnale di come gli eventi non manchino in città, ma anche, ha sottolineato l’assessore Maisto, di come certe aree “a rischio” si bonificano facendole vivere con gli eventi.

Sul palco del festival si alterneranno musicisti, comici, nuove scoperte internazionali e realtà affermate del panorama locale. L’area verde del Sottomura di via Bologna destinata al Ferrara Music Park sarà allestita anche quest’anno con ristorante, pizzeria, bar, gelateria, bimbolandia, mercatini e associazioni di volontariato per rendere il festival un momento davvero per tutti. E tra i gruppi che saliranno sul palco, per citarne alcuni i C.O. Ska, gli Abba Show, Babaman e i Jam Boy, ci sarà anche Andrea Poltronieri con Made in Fe.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/music park.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/11-ferrara-music-park_20140728190110.mp4[/flv]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *