Ricci, mercoledì i funerali. Camera ardente all’ospedale del Delta

547161_3570180814942_225711232_nLa camera ardente, per volontà dei familiari di Paola Ricci è stata allestita all’ospedale del Delta di Lagosanto.

I funerali si svolgeranno mercoledì 5 giugno, alle 15.00. Il feretro partirà da Piazza di Lagosanto e raggiungerà la chiesa di S.Venanzio, dove si svolgerà la cerimonia funebre.

Tante le testimonianze di cordoglio giunte in Redazione, che continuano a giungere da tutto il mondo politico, ferrarese, provinciale e regionale.

Tra questi il cordoglio di Dario Franceschini, Ministro per i rapporto con il parlamento, che con Paola Ricci ha in comune la provenienza politica dalla margherita.

E poi quello del Presidente dell’Anci Emilia-Romagna, di cui Paola Ricci era componente dell’Ufficio di Presidenza.

Tante le testimonianze di affetto, da parte della gente comune nei confronti di Paola Ricci ricordata anche per il grande legame con la sua terra

Nel giorno dei funerali a Lagosanto sarà proclamato il lutto cittadino: gonfalone listato a lutto e bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici comunali, comprese le scuole di ogni ordine e grado. Chiusi negozi e serrande abbassate in luoghi pubblici.

Al momento sarà il vicesindaco, Manuel Masiero a sostituire Paola Ricci nella carica di primo cittadino

Un pensiero su “Ricci, mercoledì i funerali. Camera ardente all’ospedale del Delta

  • 03/06/2013 in 19:03
    Permalink

    Ho un bellissimo ricordo di Paola, mi dispiace tanto, abbiamo condiviso interessi professionali e politici

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *