Ferrara premia la musica di Bandini e Tavolazzi

ippogrifoIn Municipio oggi si è tenuta la cerimonia del premio Ippogrifo che ques’tanno è stato cosnegnato dal sindaco ad Ares Tavolazzi ed Ellade Bandini.

Ferrara premia due stelle della musica rock-jazz. Due artisti che dagli anni Settanta in poi hanno collaborato con grandi cantautori come Guccini e con gruppi musicali d’avanguardia come gli Area.

Loro sono il bassista Ares Tavolazzi e il batterista Ellade Bandini.

Oggi infatti in Municipio il sindaco e l’assessore Massimo Maisto hanno consegnato il premio Ippogrifo, detto anche il premio della città di Ferrara.

Ellade Bandini e Ares Tavolazzi infatti – come prevede la motivazione del premio premio – hanno dato lustro attraverso la loro arte al capoluogo estense.

Ares Tavolazzi oggi vive a Pontedera ma a Ferrara – dice, dedicando il premio ai suoi genitori- deve ancora molto.

E poi l’ Ippogrifo va tuttavia anche a un altro grande ferrarese della musica: Ellade Bandini. Bandini alla cosegna del premio rimarca sopratutto ai giovani di seguire le proprie passioni perché riuscire a vivere della propria passione – dice il musicista – è una felicità immensa.

Oggi infatti la musica ha preso una strada che l’artista ritiene un po’ rischiosa e per questo a chi ritiene di avere la passione della musica suggerisce di sapersi distinguere lavorando sodo.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/09-ippogrifo-ares-ellade-1.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/09-ippogrifo-ares-ellade_20141204182919.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *