Ferrara sotto le stelle domenica al via – VIDEO

fessottostelle

Tutto è pronto per l’edizione 2014 di Ferrara Sotto le Stelle, manifestazione che quest’anno festeggia i 19 anni di vita con un cartellone che vedrà a Ferrara nomi come i Simple MInds, i Franza Ferdinand e un esclusivo concerto di Vasco Brondi e Le luci della centrale elettrica.

Ad aprire il festival il 22 saranno i The Naked and Famous, che nella loro unica data italiana si esibiranno nel cortile del Castello Estense. Il 16 luglio toccherà a Le Luci della centrale elettrica, il progetto musicale del cantautore ferrarese Vasco Brondi, il 17 luglio invece arriveranno gli irlandesi Kodaline. Il 22 luglio Piazza Castello accoglierà i The National, attesa anche l’esibizione dei Bastille venerdì 25 luglio in Piazza Castello, che avranno come special guest George Ezra.

Tre giorni dopo il palco sarà tutto dei Simple Minds che il 28 luglio celebreranno con un concerto attesissimo più di 30anni di carriera. Infine il concerto dei Franz Ferdinand, che venerdì 1° agosto si esibiranno sempre in Piazza Castello, anticipati dai The Cribs. Ma accanto al cartellone principale quest’anno è stato organizzato anche un Ferrara sotto le stelle Off. E per il terzo anno consecutivo il Festival avrà come main sponsor Segest.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/fessottostelle.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/12-ferrara-sotto-stelle_20140619180358.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *