Ferrara Sotto Le Stelle: presentata l’edizione 2015

Ferrara Sotto le Stelle 2015E’ stata presentata oggi a Bologna, la ventesima edizione di “Ferrara sotto le Stelle”, che si terrà anche quest’anno in piazza Castello e nel Cortile del Castello Estense, a partire da domenica 7 giugno.

Presenti alla conferenza, tra gli altri, l’assessore regionale alla Cultura, Massimo Mezzetti, l’assessore e vicesindaco di Ferrara Massimo Maisto e il direttore artistico del festival, Roberto Roversi.

Maisto ha parlato di “orgoglio nel presentare uno dei festival rock più importanti del nostro Paese”, ed ha elencato le motivazioni che portano il Comune a “fregiarsi” di questa rassegna. L’assessore Mezzetti ha invece posto l’accento su “un programma ancora una volta di grande qualità, che si conferma tale nonostante le crescenti difficoltà correlate al sostegno di manifestazioni di tale portata e importanza”.

Tra i protagonisti di questa edizione, ricordiamo i Verdena, George Ezra, i 2Cellos, Paolo Nutini, i Jesus And Mary Chain ed Andrew Bird. Aprirà la rassegna il concerto di Sun Kil Moon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *