Ferrara Tchoukball gran giornata

A Poggiorenatico

imageBellissima giornata di Tchoukball nel nuovo Palazzetto di Poggio Renatico. Di fronte ad un numeroso pubblico sempre presente per l’intera giornata, dalle 9 alle 18 si sono disputate 9 partite.
Da sottolineare i progressi delle squadre ospiti provenienti da altre città dell’Emilia Romagna: Ravenna, Bologna e Forlì hanno evidenziato miglioramenti tecnici e tattici che fanno ben sperare per il futuro del Tchoukball nella nostra regione.
Per quanto riguarda le squadre ferraresi gli Afternuts hanno ottenuto tre vittorie su tre partite consolidando le proprie ambizioni per i play off promozione (certificate dall’attuale primo posto in classifica in coabitazione coi Lendinara Dragons). Meno efficaci i Wildnuts costretti a giocare tutta la giornata con un giocatore in meno a causa della assenza delle ragazze della squadra.
La difficoltà a coprire adeguatamente gli spazi di gioco si è fatta sentire nella partita persa con Forlì Non Stop “Nerds” : questi ultimi, guidati dai ferraresi Dolzani e Petrano hanno fatto vedere di essere in grado di puntare alle posizioni di vertice.
Per questo la bella vittoria degli Afternuts nell’ultima partita della giornata assume un significato ancora più rilevante.
Questi i risultati:

Redentore RA 40 – 40 TchoukBamBam BO
Ferrara Wildnuts 50 – 28 FNS Social Life FO
SS. Redentore RA 32 – 41 FNS Nerds FO
Ferrara Afternuts 46 – 36 TchoukBamBam BO
SS. Redentore RA 35 – 38 FNS Social Life FO
Ferrara Wildnuts 37 – 41 FNS Nerds FO
Ferrara Afternuts 48 – 41 FNS Social Life FO
Ferrara Wildnuts 50 – 35 TchoukBamBam BO
Ferrara Afternuts 54 – 43 FNS Nerds FO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *