FERRARA UNITED SUL CAMPO DEL TAUFERS

In Alto Adige, senza la presenza del pubblico e martedi ci sarà  Oderzo

In un clima irreale, contraddistinto dalle porte chiuse imposte dall’emergenza, il Ferrara United si appresta a tornare in campo per affrontare, in trasferta, il Taufers. Formazione giovane, ma ricca di talento, la compagine alto atesina, ha decisamente cambiato marcia nel girone di ritorno, prima di esser bruscamente fermata dallo stop ai campionati. Fra le fila dei ragazzi allenati da coach Alexandru, spicca il nome dell’esperto terzino italo-croato e figlio d’arte, David Ceso. Ceso vanta un palmares di prim’ordine avendo militato in compagini di prim’ordine come il Romagna di coach Tassinari e la Terraquilia Carpi, con la quale ha vinto una Supercoppa Italiana.
NERIO ZALTRON: “Dopo la settimana di pausa forzata, abbiamo ripreso gli allenamenti più carichi di prima. Ci stiamo preparando per affrontare sia il match di sabato contro Taufers sia quello con Oderzo di martedì, due partite in cui non sarà permesso fare un passo falso. Nonostante la penalizzazione, ci stiamo avvicinando alla zona playoff prendendo sempre più fiducia nei nostri mezzi, siamo pronti per affrontare Taufers in una partita che si prospetta avvincente”.
STATISTICHE
FERRARA UNITED (9°)
Punti: 16 (22 sul campo) -> 9V 3P 6S
Gol fatti: 500 (27.7/gara)
Gol subiti: 454 (25.2/gara)
TAUFERS (11°)
Punti 14 -> 7V 11S
Gol fatti: 455 (25.2/gara)
Gol subiti: 495 (27.5/gara)
PROGRAMMA 7^ GIORNATA
Mezzocorona vs Vigasio
Oderzo vs Arcom
Molteno vs Leno
Malo vs Torri
Taufers vs Ferrara United ( Bazzanella Daniele – Stilo Vincenzo Domenico )
Crenna vs Cassano Magnago
Medalp vs San Vito Marano
CLASSIFICA SERIE A2 GIRONE A: Medalp 32, Molteno 31, Torri 23, Arcom 21, Malo 20, Oderzo 20, Mezzocorona 19, Cassano Magnago 17, Ferrara United 16*, Crenna 15, Taufers 14, Leno 9**, Vigasio 6, San Vito Marano 2**.
*22 sul campo
**una gara in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *