Festa della Donna: la mimosa a sostegno dell’ANT

In occasione della Festa della Donna, martedì 8 marzo, la delegata ANT di Ferrara, Franca Arca, invita tutti i cittadini presso le 2 postazioni ANT a Ferrara, dove verrà offerta la tradizionale mimosa, allo scopo di raccogliere fondi per portare avanti l’attività di assistenza domiciliare oncologica gratuita sul territorio, e lancia l’appello “festeggia la Giornata della Donna con noi, sostieni ANT e regala un sorriso”.

Prosegue Franca Arca “Auguri di cuore a tutte le donne. Un grazie speciale a tutte le meravigliose donne di Fondazione ANT . Grazie alla nostra Presidente Raffaella Pannuti. Grazie ad Emanuela Iannice di INCANTO Hand Made, che anche per la ricorrenza dedicata alla donna ha donato le sue creazioni, tra cui accessori per capelli e capi di abbigliamento, articoli unici e disponibili anche sulla piattaforma ecommerce ANT. Grazie alla ditta Global Cosmesi di Vigarano Mainarda, per la generosa donazione di creme mani e piedi in delicate fragranze naturali”. Troverete tutti questi articoli nelle due postazioni ANT appunto il giorno 8 marzo presso Ospedale di Cona ingresso 1 e presso piazzetta Verdi in prossimità della sede CGIL.

“Certa della solidarietà di tutti, Vi chiedo di sostenerci anche per le imminenti Festività Pasquali, anticipando che a grande richiesta torna la ColombANT, creata in esclusiva per ANT da un pasticciere del nostro territorio. Grazie Dario! Grazie di cuore a tutti!”, conclude la delegata ANT di Ferrara.

(Comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.