Festa della Mamma: un dono speciale a sostengo di ANT

“La giornata dedicata alla mamma è l’occasione per regalare un dono speciale, non solo alla nostra cara mamma ma soprattutto alle persone che necessitano di cure e di assistenza domiciliare. Il mio invito è quello di festeggiare la mamma con ANT, scegli ANT e regalerai un sorriso”, questo l’appello di Franca Arca, delegata ANT di Ferrara, che prosegue “mi rivolgo a tutti, certa della Vostra generosità, del sostegno e supporto che ci manifestate costantemente. Grazie alla raccolta fondi possiamo continuare a garantire gratuitamente le cure a casa dei nostri pazienti oncologici del territorio. Grazie di cuore per la vostra solidarietà”.

Quest’anno accanto a bellissime e colorate piante fiorite ed alla cioccolata di pregiata qualità, verranno offerti accessori creati artigianalmente in modelli unici e realizzati a mano, tra cui borse, pochette, shopper bags e molto di più, generosamente donati da Emanuela Iannice di INCANTO Hand Made. “Ringrazio di cuore Emanuela per avere scelto di regalare le sue splendide creazioni a Fondazione ANT”, commenta Franca Arca. “Grazie a tutti coloro che ci sostengono e che ci permettono di continuare ad aiutare chi soffre. Grazie ai nostri carissimi volontari, sempre presenti”.

Troverete i volontari ANT presso lo stand della Fondazione il giorno 4 maggio presso CNA in via Caldirolo, il 5 presso CGIL in piazza Verdi, il 6 presso Coop Nuovo Doro in via Modena e presso l’ingresso 1 dell’ospedale di Cona, il giorno 7 presso il punto vendita Interspar in via Pomposa, il 11 presso Centro Salute Donna in via Boschetto ed infine il 15 in piazza Trento Trieste, davanti a McDonald’s.

“Vi aspettiamo numerosi per festeggiare la mamma. Auguri a tutte le mamme da ANT! Un affettuoso pensiero speciale alla mia. Auguri alle nostre meravigliose volontarie” conclude la delegata di Ferrara, che insieme a tutta la delegazione locale di ANT abbraccia virtualmente tutte le mamme.

(Comunicato ANT)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.