Festa PD, primo incontro di “Ferrara 2020”

Quali sono i bisogni e le aspirazioni dei cittadini? Quali le prospettive del territorio estense? Con queste finalità, è stato presentato ieri sera alla Festa comunale del PD a Pontelagoscuro, il progetto “Ferrara 2000”, iniziativa finalizzata a rendere partecipe l’intera cittadinanza per concretizzare idee per il futuro.

Il primo dei quattro incontri in programma ha affontato il tema “Cooperative, consorzi e reti come opportunità per i giovani”, dibattito coordinato dalla segretaria provinciale Giovani Democratici, Giulia Bertelli.

Un tema – quello di ieri sera – affrontato con diversi relatori, tra i quali Anna Baldoni, presidente della cooperativa Camelot, Andrea Benini presidente di Lega Coop, Matteo Musacci presidente del comitato commercianti centro storico, e Caterina Ferri, assessora provinciale Politiche e Servizi per il lavoro.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=19f59155-1bfd-4aaa-85c2-eef213a75de6&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *