La Festa Tricolore a Mirabello: da Almirante ad oggi – VIDEO

Appuntamenti politici adesso, perché a Mirabello questo week-end si sta tenendo la storica kermesse della destra, la Festa Tricolore, che negli spazi dell’azienda Lodi sta ospitando diversi esponenti, riuniti questa sera nella serata finale.

36 anni di Festa Tricolore a Mirabello.

 

 

E’ tornato uno degli appuntamenti politici che, nel corso del suo passato, ha segnato la storia della destra italiana. Come nel settembre del 1982, quando uno dei capostipiti della destra, Giorgio Almirante, presenziò al taglio del nastro e lo storico organizzatore della Festa Tricolore, Vittorio Lodi, gli fece una promessa. E quest’anno, Lodi, ci è riuscito, coniugando enogastronomia, musica e intrattenimento a serate di dibattito politico: giovedì e venerdì sera, infatti, si è parlato di immigrazione, ricostruzione post-terremoto e sicurezza.

Sabato sera la serata conclusiva in cui viene presentata l’alleanza del centrodestra alle prossime elezioni siciliane e saranno presenti l’onorevole Giorgetti, deputato di Forza Italia, il consigliere regionale della Lega Nord, Alan Fabbri e Gianni Alemanno del Movimento nazionale per la Sovranità formatosi da pochi mesi. Perché la destra unita, per Lodi, può ottenere ottimi risultati. Domenica a pranzo, poi, per Lodi c’è un gradito ritorno a Mirabello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *