Festa Tricolore Mirabello: Fini forse non ci sarà

 

09 mirabello tricoloreLa presenza di Gianfranco Fini alla prossima Festa Tricolore di Mirabello è in forse: l’ex leader di An è stato invitato ma non si sa ancora in che modo parteciperà. A dirlo sono gli organizzatori, tra i quali Vittorio Lodi ed Enrico Brandani, che a meno di due settimane dall’inizio della festa annunciano i primi nomi dei politici invitati a Mirabello dal 4 all’8 settembre in piazza I maggio.

L’ex leader di An, Fini, non terrà quindi il comizio conclusivo e la notizia fa scalpore visto che fino all’anno scorso non era mai mancato a questo appuntamento. “Può darsi che passi a fare saluto in maniera informale”.

E’ quanto sostiene l’organizzatore storico della Festa, Vittorio Lodi: “Fini verrà comunque a Ferrara il prossimo autunno” sostiene, “per presentare il suo ultimo libro sul ventennio appena trascorso in Italia”.

La prossima edizione della Festa Tricolore, dal titolo “Una storia che continua”, avrà l’ambizione di ricompattare la destra italiana, in particolar modo i partiti Futuro e Libertà e Fratelli d’Italia. I nomi più attesi saranno quelli di La Russa, Storace e Alemanno, presenti a Mirabello nelle ultime due sere. Giustizia ed economia saranno i temi maggiormente trattati durante i dibattiti.

Invitati agli incontri anche politici esterni alla “nuova destra italiana” quali Rosy Bindi del Partito Democratico e Flavio Tosi della Lega Nord.

Un pensiero su “Festa Tricolore Mirabello: Fini forse non ci sarà

  • 29/08/2013 in 16:43
    Permalink

    sarebbe meglio non partecipasse
    se viene lo fischio
    avrebbe adesso potuto cogliere l’ eredità di Silvio e ricompattare la Destra
    invece ha buttato via tutto ed adesso ci troviamo nei problemi con un Silvio condannato.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *