Festival pallamano al Boschetto

Al via il consueto assalto al Palaboschetto che oggi sarà stracolmo di festanti bambini pronti a contendersi i primi ambiti riconoscimenti per una carriera agli albori. E’ giunto il momento del Festival della Pallamano che puntuale come sempre richiama a Ferrara le migliori realtà della pallamano giovanile. Sarà come di consueto spettacolo nello spettacolo, grazie alle prodezze di tanti atleti in erba, che a partire dalle ore 9 si cimenteranno nell’impianto di via De Marchi.
Ben cinque saranno le formazioni composte da bambini di prima e seconda elementare, otto formazioni da bambini di terza e quarta elementare e sei squadre di ragazzi under 12, formazioni che possono anche essere miste.
Con grande soddisfazione per la società organizzatrice Handball Estense, il festival ha trovato l’adesione di formazioni provenienti da Parma, Reggio Emilia, Bologna e Imola, oltre che gli immancabili atleti dalle scuole di Voghiera, Cocomaro di Cona e dalla Bombonati di Ferrara.
Manifestazione allestita con il contributo imprescindibile del Pastificio Ricci, della ditta Brugnati di Cona, della Cassa di Risparmio di Ferrara, dell’Avis, di Derby Sport, del Comune di Ferrara, della Provincia di Ferrara e del Coni provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *