Festività finite, ma Winter Wonderland continua

Winterello in mezzo alla folla

Se le vacanze sono terminate, va detto che il divertimento continua negli spazi del quartiere fieristico di Ferrara che ospita Winter Wonderland – Natale in Giostra.

Numerosi gli appuntamenti all’interno del parco divertimenti indoor più esteso d’Europa e tra quelli previsti per domani, sabato 9 gennaio, segnaliamo alle 14, l’esibizione della cosplayer di fama internazionale, Sabina Zucca.

Naturalmente funzioneranno senza interruzioni, dalle 10 alle 21, l’autoscontro, il Brucomela , il Tagadà e il castello incantato e poi le Waterball per camminare sull’acqua, il Free Fall per lanciarsi sui cuscini d’aria da un’altezza di sei metri e poi la pista del ghiacio, la baby dance, i laboratori, il Winter Circus, il ballo di Winterello, la mascotte di Winter Wondereland e lo spettacolo di burattini. Grande protagonista del fine settimana in Fiera a Ferrara, sarà comunque Comixland per gli appassionati di cartoni animati e fumetti giapponesi, comics statunitensi, cosplay e videogiochi, organizzato da Kamehouse Events.

Il pubblico di Winter Wonderland potrà infine farsi incantare dai maghi e dalle streghe della serie Harry Potter, combattere come un vero cavaliere jedi di Guerre Stellari e conoscere i personaggi di Doctor Whi, la celebre serie televisiva britannica di fantascienza e partecipare ai tornei di carte e videogames. L’evento, organizzato da Catterplanet e fratelli Bisi, propone dunque per sabato 9 e domenica 10 gennaio, giostre, attrazioni, musica, cosplay e la mostra mercato di giochi e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.