Festività finite, ma Winter Wonderland continua
Se le vacanze sono terminate, va detto che il divertimento continua negli spazi del quartiere fieristico di Ferrara che ospita Winter Wonderland – Natale in Giostra.
Numerosi gli appuntamenti all’interno del parco divertimenti indoor più esteso d’Europa e tra quelli previsti per domani, sabato 9 gennaio, segnaliamo alle 14, l’esibizione della cosplayer di fama internazionale, Sabina Zucca.
Naturalmente funzioneranno senza interruzioni, dalle 10 alle 21, l’autoscontro, il Brucomela , il Tagadà e il castello incantato e poi le Waterball per camminare sull’acqua, il Free Fall per lanciarsi sui cuscini d’aria da un’altezza di sei metri e poi la pista del ghiacio, la baby dance, i laboratori, il Winter Circus, il ballo di Winterello, la mascotte di Winter Wondereland e lo spettacolo di burattini. Grande protagonista del fine settimana in Fiera a Ferrara, sarà comunque Comixland per gli appassionati di cartoni animati e fumetti giapponesi, comics statunitensi, cosplay e videogiochi, organizzato da Kamehouse Events.
Il pubblico di Winter Wonderland potrà infine farsi incantare dai maghi e dalle streghe della serie Harry Potter, combattere come un vero cavaliere jedi di Guerre Stellari e conoscere i personaggi di Doctor Whi, la celebre serie televisiva britannica di fantascienza e partecipare ai tornei di carte e videogames. L’evento, organizzato da Catterplanet e fratelli Bisi, propone dunque per sabato 9 e domenica 10 gennaio, giostre, attrazioni, musica, cosplay e la mostra mercato di giochi e fumetti.