Fiera di Argenta: w l’ecologia

“Legare il sapore della tradizione al gusto dell’innovazione”. Torna con questo slogan la Fiera d’Argenta in programma dal 7 al 10 settembre.

Nell’edizione 2012 la fiera proporrà la Campionaria regionale e la vetrina di saperi e sapori proposta dagli Ecomusei italiani. E poi convegni, mostre, ma anche spettacoli e i fuochi pirotecnici che chiuderanno la fiera.

Giunta alla 55esima edizione, la fiera di Argenta quest’anno punta forte sull’ecologia. Gli organizzatori infatti promettono che nel 2013 la fiera sarà totalmente eco sostenibile.

Un progetto simile lo abbiamo appena vissuto a Ferrara con l’ecofestival dei Buskers. Per quest’anno ad Argenta intanto gli organizzatori hanno programmato un convegno, il 10 settembre, in cui si discuterà sull’allestimento di eventi turistici e promozionali nel rispetto dell’ambiente.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=9935e906-4bd5-4a72-a735-81bf0b7faef9&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *