Fiesso per l’Emilia

Fiesso per l’Emilia, aiutateci ad aiutare. E’ lo slogan, ma soprattutto l’obiettivo al centro dell’iniziativa che, per due giorni, sabato e domenica prossimi, terra’ banco a Fiesso Umbertiano.

Abbiamo scelto di aiutare il territorio emiliano piuttosto che il nostro – ha precisato il sindaco – in sede di presentazione della due giorni solidale – perché’ ha subito lutti e danni pesantissimi. Non abbiamo ancora individuato i progetti da realizzare, per questo attendiamo ovviamente di capire quale budget riusciremo a raccogliere ma – prosegue Luigia Modonesi – siamo in contatto con alcuni amministratori.

Molteplici gli appuntamenti che, tra sabato e domenica, verranno proposti grazie alla disponibilità’ ed alla sensibilità’ di tutte le associazioni del territorio di Fiesso Umbertiano, nessuna esclusa, che hanno aderito con entusiasmo all’invito dell’amministrazione comunale, mettendo a disposizione anche una cifra che andrà’ a rimpinguare quanto verra’ raccolto.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=f879eea7-83f2-4d8b-96fc-7031189e1b2e&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *