Filo diretto in video con Rinaldi: il d.g. torna il 2 ottobre – VIDEO

rinaldi_incontri

Ieri sera, su Telestense, primo appuntamento con Sant’Anna Incontri: in diretta per rispondere alle domande dei nostri telespettatori, c’era il direttore generale del S.Anna, Gabriele Rinaldi. Tante le domande arrivate in studio, anche tramite sms.

Ha funzionato il nuovo appuntamento di Sant’Anna Incontri, a tu per tu con i professionisti della sanità ferrarese che dalla fascia di metà mattina, è passata a quella serale, il giovedì, alle 20.15.

Al primo appuntamento, a rispondere in diretta ai cittadini che telefonavano o inviano sms per porre le domande ha partecipato Gabriele Rinaldi, direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Anna. Tante le domande poste a Rinaldi: dalle liste di attesa per visite specialistiche agli esami clinici sino ai tempi di attesa per gli interventi chirurgici. Per evitare le lungaggini, ha risposto Rinaldi, bisogna essere inseriti in un percorso dal medico curante, un percorso che a volte i cittadini non sempre conoscono.

Molte di queste sono rimaste in coda, tanto che il direttore generale del nuovo S.Anna tornerà ospite in studio il prossimo 3 ottobre. Giovedì prossimo la trasmissione rinnoverà la propria veste. In studio una equipe medica del S.Anna per parlare del Percorso che porta, chi ha una diagnosi di tumore al polmone, all’intervento chirurgico. Una opportunità per fare luce su un percorso importante che mette alla prova il rapporto tra pazienti e sanità.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/rinaldi_incontri.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/07-santanna-incontri_20140919185844.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *