Fiori e solidarietà per la mamma

25mila volontari, 3mila piazze italiane, 650mila azalee. Domani, seconda domenica di maggio, è la festa della mamma e come ogni anno i volontari dell’AIRC, associazione per la ricerca contro il cancro saranno in piazza con l’azalea della ricerca: una tradizione che si rinnova da 28 anni; in cambio di un’azalea da donare alla mamma, si potrà contribuire all’attività di un’associazione che opera concretamente per rendere il cancro sempre più una malattia curabile, attraverso la ricerca e la prevenzione.

I volontari Airc saranno presenti in piazza Trento e Trieste a Ferrara, ma anche nelle piazze di quasi tutti i comuni della provincia di Ferrara, per consentire a tutti di versare il proprio contributo. L’obiettivo è raccogliere, domani, dieci milioni di euro.

Anche i volontari dell’AIL, associazione italiana leucemie, saranno in piazza fino a domani per distribuire fiori e raccogliere offerte: splendidi fiori colorati per giardini e balconi, in cambio di un contributo per finanziare progetti di ricerca contro i tumori del sangue.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120512_09.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *