Fugge dai carabinieri e fa un incidente

carabinieri notteNon si è fermato all’alt dei carabinieri fuggendo a bordo della propria auto ma è stato rintracciato, a casa propria, dopo un inseguimento che ha provocato anche un incidente stradale, per fortuna non grave.

E’ successo ieri pomeriggio verso le 17.30 a Massa Fiscaglia. A finire nei guai un 32enne, (C.A. le iniziali) di Fiscaglia, pregiudicato per reati attinenti e sostanze stupefacenti.

Il giovane era riuscito a far perdere le proprie tracce nonostante fosse stato inseguito per alcuni chilometri dalle pattuglie dei militari della stazione di Massa Fiscaglia, con sirene spiegate e lampeggianti Ma dopo ulteriori accertamenti è stato rintracciato nella propria abitazione.

Durante l’inseguimento però i carabinieri sono stati coinvolti in un incidente stradale e sono finiti fuori strada: l’auto ha urtato contro un cavo di sostegno di una palificazione elettrica. Per fortuna nulla di grave: i militari coinvolti hanno riportato lievi contusioni. Il giovane invece è stato arrestato, si trova ai domiciliari ed è in attesa di giudizio direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *