Formignana, inaugura la Sagra del Pollo: Iva Zanicchi tra gli ospiti

Presso la sala consiliare del municipio di Formignana si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione della sagra del pollo alla presenza del sindaco Laura Perelli e dell’assessore Fabrizio Pinca.

Per la Proloco di Formignana erano presenti il presidente, Marco Pedarzini, la vice presidente Federica Dolcetti e la consigliera Nicla Bassi.
Per la Faro Formignana era presente il Presidente, Emanuele Pirani.

Una quinta edizione ancora più ricca di eventi che dimostra come la preziosa collaborazione tra le associazioni di Formignana, in sinergia tra di loro e con l’indiscutibile apporto di Mauro Bersanetti per Avicola Artigiana, arricchiscano un appuntamento ormai consolidato a livello provinciale.
La Proloco, con i suoi 50 volontari, sempre impegnati in prima linea ha delineato il programma delle 4 serate, che vede come evento principale il concerto di Iva Zanicchi previsto per la domenica sera, oltre ad una serie di eventi collaterali descritti nella brochure allegata.

La Faro Formignana, grazie ai 70 volontari impegnati, raddoppierà gli appuntamenti, organizzando il raduno delle mtb per la sera di venerdì e il primo memorial dedicato a Biagio Fama’, gara ciclistica del sabato mattina.

La parola chiave di tutta la conferenza stampa è stata la sempre più stretta sinergia tra volontari, associazioni, attività commerciali, mondo imprenditoriale locale e Amministrazione comunale, tutti uniti con passione per il bene del paese.

(Comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.