Forza Italia presenta il programma sulla sicurezza – VIDEO

Anche Forza Italia di Ferrara aderisce al #SecurityDay la mobilitazione nazionale promossa da Forza Italia che vedrà il partito allestire i propri gazebi in città ed in molte piazze della provincia estense.

Illustrare in maniera dettagliata le proposte relative alla sicurezza elaborate dal partito in seguito a due decreti sulla sicurezza, varati dal governo nei giorni scorsi: il primo riguardante le norme sull’immigrazione, che è all’esame del Senato, l’altro sulla sicurezza urbana che è in discussione alla Camera. Questo l’obbiettivo del #SecurityDay la mobilitazione nazionale promossa da Forza Italia che vedrà il partito allestire gazebi in città e anche in altre importanti piazze del ferrarese, da Comacchio a Cento, da Copparo a Bondeno.

”Senza sicurezza non c’è libertà “ sottolinea lo slogan del Securty day di Forza Italia che tra le altre cose, in ambito generale, propone nuovi accordi internazionali con Libia ed paesi del Mediterraneo per limitare le partenze dei migranti; l’utilizzo della Marina Militare e della Guardia Costiera per combattere gli scafisti; chiede più poliziotti e carabinieri di quartiere a presidio delle periferie e più poteri ai sindaci e alla polizia locale. A Ferrara gli azzurri puntano il dito contro l’amministrazione Tagliani che “con il proprio lavoro, spiega Paola Peruffo, coordinatrice Forza Italia Ferrara, sulla sicurezza avrebbe creato un forte ‘scollamento’ tra politica e territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *