Fotografia: il corso-laboratorio in Cna per professionisti e appassionati

fotografi tomuralab cnaTomuraLab, il 9 e 10 maggio corso Cna per gestire strategicamente la professione del fotografo.

Internet, i social network e la tecnologia digitale più in generale hanno contribuito a modificare profondamente la professione del fotografo che, sempre di più, oggi, ha bisogno di gestire la propria attività con criteri di strategia ed efficienza imprenditoriale. Indubbiamente qualificazione e aggiornamento professionale, attraverso la formazione, sono terreni decisivi per consolidare e sviluppare il proprio mercato.

Di qui, l’iniziativa di Cna che, proprio a questi argomenti, dedica il laboratorio imprenditoriale “TomuraLAB”, in programma presso la sede provinciale della Cna (via Caldirolo, 874 – Ferrara), mercoledì 9 e giovedì 10 maggio prossimi.

Il laboratorio formativo è rivolto sia a fotografi professionisti, che a fotografi che intendono diventarlo. Nel corso delle due giornate si parlerà modelli di business e cambiamenti delle tendenze di mercato, di marketing plan e realizzazione del proprio sito web, di sviluppo del business. Per maggiori informazioni, rivolgersi a Silvia Merli, responsabile Fotografi Cna, tel. 0532/749209, e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *