Franchising contro la crisi

Secondo Confesercenti il franchising è la strada giusta per arginare la crisi che sta vivendo il settore del commercio. Da una ricerca elaborata dalla Federazione italiana Franchising infatti dal 2001 ad oggi si è passati da quasi un 30% di negozi in franchising ad un 47%. Di queste nuove attività il 62,5% è nelle mani di una donna. Dati che devono far riflettere sostiene Confesercenti che proprio sul tema oggi pomeriggio, in Camera di Commercio ha organizzato con la direzione nazionale un seminario dedicato al franchising.

Un momento in cui oltre a spiegare che cos’è l’attività di commercio in franchising permette anche agli interessati di venire a contatto con grandi marchi nazionali he puntano ad aprire punti vendita in franchising anche nella nostra provincia. Secondo Confesercenti infatti aprire un negozio in franchising presenta molti vantaggi…

Confesercenti oltre al seminario tiene a sottolineare che ad ogni interessato offrirà ogni tipo di supporto per aprire un’attività commerciale di questo tipo, ha sottolineato nel corso della presentazione del Franchising day, lo stesso presidente di Confesercenti, Paolo Benasciutti.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120315_04.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *