Furto all’Ipercoop

Furto all’Ipercoop del Centro Commerciale Il Castello nel pomeriggio di sabato. Personale della Squadra Volante ha denunciato un cittadino rumeno di 29 anni, residente a Foggia.

E’ responsabile di aver rubato il portafogli di una signora ferrarese 40enne mentre stava facendo la spesa. La donna aveva il portafogli all’interno della borsa appoggiata al carrello quando si è accorta della sua sparizione, notando nelle immediate vicinanze un uomo di cui fisionomia e abbigliamento le sono rimaste ben impressi.

La donna ha avvisato la vigilanza privata e con essa ha visionato le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza che, a conferma dei suoi sospetti, hanno ripreso il 29enne mentre si impossessava del suo portafogli. Un’ora più tardi la signora assieme al marito è tornata al Centro Commerciale con l’intenzione di rintracciare l’autore del furto e farsi restituire il portafogli. Proprio nei pressi dell’ingresso lo ha rintracciato e con l’aiuto del personale di vigilanza ha avvisato il “113”.

Agli Agenti della Volante, l’uomo, dopo un primo tentativo di negare i fatti, ha ammesso le proprie responsabilità e ha indicato il luogo dove si era liberato della refurtiva, la quale è stata recuperata e restituita alla vittima del furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *