Gad, coca in casa pronta per essere venduta. Due arresti della polizia

A seguito di sviluppi investigativi conseguenti a servizi di osservazione e pedinamento effettuati nella zona GAD personale della squadra mobile della polizia di stato ferrarese è riuscito ad individuare l’abitazione di cittadini nigeriani fortemente sospettati di trafficare droga nelle citate zone.

nigeriano-drogaMartedì 9 novembre gli agenti hanno fatto irruzione in un appartamento nella zona di via Marconi trovando all’interno 2 nigeriani, ognuno con una propria stanza singola. Uno di loro era anche gravato dal provvedimento di espulsione.

Durante la perquisizione di una stanza, in uso al clandestino O.C. 29 anni, sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina, 800 euro in banconote di vario taglio e materiale da confezionamento.nigeriano-droga2

Nell’altra stanza, del richiedente asilo O.H. 22 anni, sono stati trovati circa 6 grammi di cocaina. Quest’ultimo, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà.  

O.C. invece, con precedenti specifici, già arrestato per spaccio ad inizio anno e già gravato da una condanna per lo stesso reato è stato invece arrestato. Rimesso in libertà è stato accompagnato presso il CIE di Torino dando seguito all’ordine di espulsione dal territorio nazione in precedenza emessa a suo carico in quanto non in regola con le norme sul soggiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *