Gdf Ferrara: comandante regionale in visita al comando

gdfOggi pomeriggio il Comandante Regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli, ha fatto visita alla Caserma “Fin. Bruno Bolognesi” di via Palestro, sede del Comando Provinciale, del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria, del Gruppo e della Compagnia di Ferrara.

L’Alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Cosimo d’Elia e, successivamente, ha incontrato tutti gli Ufficiali e i Comandanti dei Reparti dipendenti.

Il Generale ha anche incontrato una rappresentanza del personale dei Reparti alla sede, esprimendo il proprio ringraziamento per la dedizione e l’impegno profuso a sostegno della collettività per superare questa difficile fase congiunturale segnata dalla presenza della pandemia, e alcuni componenti dell’A.N.F.I.- Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – di Ferrara, elogiandone la disponibilità e l’attaccamento che tuttora li lega ai valori fondanti del Corpo.

Il Comandante Regionale ha voluto salutare personalmente le Fiamme Gialle ferraresi in vista del suo prossimo cambio di incarico, dopo 5 anni al Comando dei Reparti dell’Emilia Romagna.

La visita istituzionale si è conclusa con il commiato del Generale Giuseppe Gerli, al Prefetto di Ferrara, Dr. Michele Campanaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *