Gemellaggio Furinkazan-Chikara

Nel ricordo del terremoto del 2012

Per ricordare il sesto anniversario del terremoto del 2012 e suggellare la collaborazione iniziata quest’anno fra le due realtà sportive, il Furinkazan Judo di Ferrara la polisportiva Chikara di Crevalcore si sono gemellate in una giornata dedicata ai giovanissimi. E così gli allievi degli istruttori Fijlkam Accursio Guardino, cintura nera 4’ dan, e Gianni Cerviere, cintura nera 3’ dan, rispettivamente responsabili tecnici del Furinkazan Judo e Polisportiva Chikara, si sono ritrovati sul tatami con grande entusiasmo e la spensieratezza che contraddistingue gli sportivi in erba dopo un bellissimo pomeriggio passato insieme ad allenarsi.
A stringere la mano ai compagni di Crevalcore sono stati i judoka estensi Emanuele Barcaro, Davide Villani, Edoardo Pirazzi e Martina Pirazzi, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme, ma questa volta a Ferrara, nel maggio del 2019.

Nella foto i giovanissimi judoka del Furinkazan Ferrara e della Polisportiva Chikara di Crevalcore con i responsabili tecnici Accursio Guardino e Gianni Cerviere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *