Germania-Italia posticipa la Notte Rosa

13 notte rosaDopo la vittoria di ieri dell’Italia sulla Spagna, gli azzurri sfideranno la Germania nei quarti di finale sabato sera.

Per consentire a tutti di vedere il match, la seconda delle serate della Notte Rosa modificherà gli orari degli eventi in programma. I quarti di finale tra Germania e Italia si giocheranno sabato 2 luglio alle 21.00, in piena Notte Rosa. Per questo, l’organizzatore Andrea Masoni e l’amministratore comunale di Comacchio hanno pensato di modificare gli orari degli eventi in programma, per consentire a tutti – italiani e turisti tedeschi – di godersi il “big match”.

E così “La Notte Rosa dei bambini” in Viale Carducci al Lido degli Estensi avrà luogo nel tardo pomeriggio, dalle 18.30 alle 20.30 circa, mentre i concerti dei “Caiman” (a Porta Venezia) e del gruppo HearthBreak Hotel (a Porta Ravenna) si svolgeranno a partire dalle ore 23 per concludersi all’una. La modifica delle iniziative dei lidi si allineano alle scelte analoghe della Romagna che ha anticipato e posticipato i principali eventi in programma durante lo svolgimento dei quarti di finale di Euro 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *