GIARA: a Parma per tornare alla vittoria

Dopo la sconfitta di Molteno, indispensabile cambiare marcia

Dopo la “debacle” patita in casa del Molteno la Giara Assicurazioni Ferrara United va a caccia di un risultato in grado di cancellare il primo grosso passo falso stagionale. Cambiare faccia, approccio e mentalità diventa fondamentale per non andare a complicare una stagione per un unico ed isolato passo falso. Nel pre campionato i ducali, ma con Ferrara in piena fase di sperimentazione, ebbero la meglio al “Pala Boschetto”. Coach Laera potrà far affidamento su tutta la rosa a sua disposizione con qualche apprensione per il pivot Nerio Zaltron, uscito anzitempo dalla seduta d’allenamento di giovedì sera per una forte contusione al naso.
Davide Di Maggio: “Abbiamo il dovere, principalmente per noi stessi e per la società, di dimostrare di non esser nemmeno parenti della squadra scesa in campo lo scorso fine settimana. A Parma andremo per fare la nostra partita e provare a metter in campo quello che proviamo ogni giorni in palestra. Siamo un gruppo coeso, che lavora sodo e che vuole migliorarsi continuamente. Siamo consapevoli che perdere, specialmente in un girone così competitivo, si può ma non così. Nel derby con Parma proveremo a voltare del tutto pagina”.

STATISTICHE
Parma
Posizione: 13°
Punti: 0
Reti Segnate: 45 (22.5/gara)
Reti subite: 56 (28/gara)
Ferrara
Posizione: 11°
Punti: 2
Reti Segnate: 50 (25/gara)
Reti subite: 59 (29.5/gara)

PROGRAMMA 3^ GIORNATA – SERIE A2
Cologne vs San Vito Marano
Parma vs Giara Assicurazioni Ferrara
Arcom vs Secchia Rubiera
Pallamano Arcobaleno vs Molteno
Mezzocorona vs Torri
Cassano Magnago vs Vigasio
Palazzolo vs Malo

CLASSIFICA SERIE A2 – GIRONE A: Arcom 4, Malo 4, Molteno 4, Torri 4, Palazzolo 4, Vigasio 2, Mezzocorona 2, Cologne 2, Giara Assicurazioni Ferrara 2, Cassano Magnago 0, Parma 0, San Vito Marano 0, Secchia Rubiera 0, Pallamano Arcobaleno 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *