GIARA: ingaggiato Meletti

Ventenne portiere ex Merano

La Società Giara Assicurazioni Ferrara ha reso noto di aver trovato l’accordo assicurarsi le prestazioni sportive dell’estremo difensore Riccardo Achille Meletti. Classe ’02, cresciuto nella Pallamano Modena – compagine con la quale arriva a vestire la maglia azzurra nelle selezioni giovanili – e reduce da due stagioni formative a Merano, l’atleta approda alla corte di mister Fernando Capurro in prestito dalla Pallamano Secchia Rubiera.
Meletti completa ed arricchisce un reparto portieri ricchissimo di qualità e talento.
Riccardo Meletti (Portiere Giara Assicurazioni Ferrara): “Sono davvero felice di questo accordo e non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura in una piazza importante nel panorama della pallamano italiana. Ferrara mi ha cercato con insistenza e mi ha convinto con un
progetto importante che mi vede coinvolto. L’esperienza di Merano mi ha formato a livello tecnico e caratteriale e ora sono pronto per mettermi a disposizione del mister e giocarmi le mie chance. Arrivo in una squadra che possiede un “parco portieri” di prim’ordine. La concorrenza nello sport si traduce in stimolo e innalzamento del livello degli allenamenti. Non vedo l’ora di unirmi al gruppo e conoscere i miei nuovi compagni di squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.